Caro amico se sei approdato in questa pagina vuole dire che sei uno dei tanti che vuole attivarsi per riportare la Repubblica italiana ad essere una democrazia compiuta e non un mero contenitore di cittadini da normare, regolamentare e sfruttare, per gli interessi di un élite neo-aristocratica come ormai da anni sembra essere… (segue dopo il video)
Aderire ai progetti del Movimento SìAMO non significa diventare “tifosi” di un movimento politico o “follower” di qualche guru. Tesserarsi per essere parte del movimento significa agire in prima persona nella misura e nelle possibilità di ognuno.
Prima di aderire pensaci bene! Queste sono le domande che dovresti porti:
Vale la pena investire del tempo per riprendere il controllo dello strumento politico? Oppure è meglio lasciare fare ai politici che da decenni si spartiscono il paese?
Ti interessa davvero riportare il paese nell’alveo della democrazia e riavere i diritti che nel tempo ti sono stati tolti? Oppure preferisci continuare a sopravvivere con ciò che le istituzioni attualmente ti concedono di avere?
Pensi che il paese debba poter avere una propria sovranità politica, monetaria, economica, commerciale? Oppure pensi che i paesi che hanno una maggiore forza economica e militare debbano poter imporre ad ogni nazione le proprie strategie geopolitiche?
Se per ogni ragionamento hai risposto affermativamente alla prima opzione allora puoi continuare il percorso leggendo il nostro manifesto valoriale
Adesso sei pronto a contattare il movimento e ad entrare a far parte del risorgimento della nostra Repubblica.
Puoi contattarci utilizzando questo form:
Verrai contattato a breve da un responsabile delle relazioni esterne o da un nostro responsabile territoriale che potrai contattare direttamente anche dalla pagina preposta.
Dopo essere stato contattato ti verrà inviato il modulo di iscrizione che dovrai trasmettere o consegnare firmato e riceverai la tessera cartacea del Movimento SìAMO.