Invito per il 28 giugno 2025
Dopo la riunione tenuta a Roma in data 8 Giugno con tutte le associazioni, i movimenti ed i gruppi che vi hanno aderito ed a conclusione delle due riunioni preparatorie precedenti, siamo lieti di comunicare a livello Nazionale che sempre a Roma il giorno 28 Giugno 2025, dalle 10 alle 18 si terrà presso l’Hotel Ibis Styles di Viale Egeo 133 (zona Eur), il Convegno Giuridico Sanitario dal titolo “Vietato obbligare – l’Art. 32 della Costituzione Italiana” come da manifesto allegato sul quale vengono riportati anche i nomi di tutti i relatori partecipanti al convegno. I titoli di tutte le relazioni saranno indicati in occasione della conferenza stampa di cui si parlerà in seguito.
E’ evidente anche ad una semplice ma completa ed integrale lettura dell’Art. 32 della Costituzione Italiana che questo articolo vieta ogni obbligo, anche legislativo, cioè di tutte le leggi che impongano qualunque vaccino o sostanza definita tale, quindi tutte le leggi che si sono succedute dalla nascita della Repubblica Italiana, comprese la legge Lorenzin e la legge anti Covid – 19.
Questo perché l’applicazione di queste leggi – tutte incostituzionali – ha sempre provocato gravi danni alla salute, sia dei bambini che degli adulti fino al loro decesso e questo è dimostrato da sempre dalla scienza più seria e dalla giurisprudenza più impegnata e coerente. Non solo, ma queste leggi incostituzionali e quindi illegittime hanno portato – specie in occasione dell’obbligo del presunto vaccino anti Covid-19imposto dal ministro Speranza e dal capo di governo Conte – alle denunce penali per falso ideologico di molti ottimi medici che avevano cercato di tutelare loro pazienti con sacrosanti certificati di esonero, compilati in scienza e coscienza per loro pazienti che non volevano esporre a gravi rischi per la salute.
A tutto ciò va aggiunto il vergognoso comportamento degli ordini professionali asserviti al Ministero della Salute e quindi ai Governi che si sono succeduti e che hanno perseguito i medici più coerenti con quanto indicato da oltre duemila anni nel giuramento di Ippocrate e cioè soprattutto il principio fondamentale per ogni vero medico ed operatore sanitario secondo cui: “primum non nocere” (vedi anche “Carta di Siena” del 2025).
Per tutto questo e molto altro che sarà discusso anche nei dibattiti pubblici al seguito di ogni relazione, le leggi che obbligano a qualunque vaccino o sostanza definita in tal modo, promulgate fino ad oggi, comprese Legge Lorenzin e Legge anti Covid – 19, sono palesemente incostituzionali e vanno abrogate nei tempi più brevi per impedire ulteriori danni alla salute fino al loro decesso di bambini, donne incinte, adulti ed anziani.
Su questi temi, in occasione del convegno del 28.06.2025 si terranno importanti interventi scientifici, farmacologici, giuridici e medici che saranno anche direttamente ripresi e quindi visibili a livello Nazionale spiegando le menzogne che hanno fatto sì che i membri della consulta ammettessero nel corso degli anni leggi assolutamente incostituzionali alla luce di quanto esplicitamente dettato dall’art. 32 della Costituzione e provocando migliaia di danni gravissimi per la salute di bambini, donne incinte, adulti ed anziani fino anche al decesso ed, oltre al resto, con un numero assolutamente limitato di indennizzi economici per i danneggiati che comunque sono stati “costretti” a tempi lunghissimi di attesa degli indennizzi e a spese enormi per ottenere quanto definito dalle leggi di indennizzo per i danni da vaccinazione.
Ogni relazione sarà discussa pubblicamente ed il convegno si propone di individuare ogni possibilità per chiedere alla consulta di esprimersi in modo chiaro per l’abrogazione di tutte le leggi illegittime che si sono susseguite in quanto incostituzionali.
Il 26 giugno 2025 alle ore 17 sempre all’Hotel Ibis si terrà la conferenza stampa con i giornalisti ed i delegati di tutti i mass media nazionali che avranno ricevuto questo invito o che comunque siano stati informati dell’evento e siano interessati a parteciparvi.
Dr. Dario Miedico
Vicepresidente del Movimento SíAMO